Il Sentiero della Dea è un percorso magico che ti porterà a far emergere la tua vera luce e far “splendere” i tuoi punti di forza: potrai così visualizzare e concretizzare gli obiettivi che ti stanno a cuore e sviluppare relazioni sane, positive e durature.

Si tratta di un percorso alchemico, fortemente trasformativo: imparerai a gestire e prenderti cura di corpo, mente ed emozioni, a entrare in contatto con la tua essenza luminosa più profonda per far emergere la tua unicità in tutto il suo splendore.

Niente è più potente e magnetico di una donna pienamente consapevole del suo valore, che sa prendersi cura di sè e sa entrare in contatto profondo con se stessa e quindi anche con le altre persone.

Con il Sentiero della Dea ti avvierai in questo percorso di consapevolezza, imparerai a brillare come non mai e attrarre così ciò che veramente vuoi nella vita.

Il Sentiero della Dea fa per te se:

  • Ti senti stanca e svuotata a causa di relazioni o situazioni che non ti danno né benessere né energia. 
  • Ti domandi come mai attrai sempre lo stesso tipo di persona o situazione lavorativa, che porta la tua vita a impoverirsi invece che arricchirsi.
  • Vorresti “qualcosa in più” nella tua vita, ti senti insoddisfatta ma fai fatica a capire cosa vuoi veramente.
  • Sei convinta che più passano gli anni e meno possibilità hai di “aprire il cassetto dei sogni”, iniziare quel progetto a cui tieni o costruirti una vita a due piena e profondamente gratificante.
  • Sei passata in diverse relazioni o situazioni che ti hanno scaricato a livello di corpo, mente e spirito e hai bisogno di ritrovare la centratura dentro di te
sentiero fantasy

Cosa comprende il percorso:

obiettivi
  • Un colloquio iniziale di 20 minuti gratuito per valutare le tue esigenze. Prenotalo senza impegno di acquisto, in modo che ci conosciamo e ti spiego come posso aiutarti e come lavoreremo insieme
  • Una sessione via Skype o Zoom con me di un’ora alla settimana per 8 settimane.
  • 3 ulteriori sessioni extra– da utilizzare entro un anno – come ulteriore supporto nel tuo percorso.
  • Supporto via mail al di fuori della sessione concordata.
  • Solo per chi si iscriverà nel 2021: ulteriore 20% di sconto su tutti i futuri corsi on line (applicabile anche al prezzo promozionale di lancio).

Costo e modalità

Il Sentiero della Dea è un percorso dove metto tutta me stessa e ti garantisco un supporto costante: il suo vero valore è di 990 euro.

Ti metterò a disposizione un mix variegato di strumenti come la Naturopatia, il Coaching, la Mindfulness e il Reiki, che utilizzo con approccio olistico:  essendo un percorso trasformativo lavoreremo a livello fisico, mentale, emotivo, energetico e motivazionale.

Ho deciso per tutto il 2021 di fare un’offerta lancio: farò pagare questo percorso 500 euro da dividere in 5 rate mensili da 100 euro, oppure 399 euro nel caso di pagamento in un’unica soluzione.

Concorderemo insieme in sede di colloquio conoscitivo le date degli appuntamenti settimanali (o bi-settimanali se preferisci una cadenza diversa).

Compila senza impegno il modulo che trovi qua sotto per richiedere un colloquio preliminare gratuito: in questo modo mi farai sapere le tue esigenze specifiche ed io ti spiegherò cosa posso fare per te e gli strumenti che utilizzeremo durante il percorso.

Prenota il tuo colloquio gratuito

Compila il modulo con i tuoi dati e ti ricontatterò a breve! Nel testo del messaggio scrivimi se vuoi essere ricontattata via mail o telefono o se hai esigenze particolari di contatto. Accetta la Privacy e clicca invia!

    I campi con l'asterisco sono obbligatori

    Confermo di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

    albero vita