Il Sentiero della Dea è un percorso magico che ti porterà a far emergere la tua vera luce e far “splendere” i tuoi punti di forza: potrai così visualizzare e concretizzare gli obiettivi che ti stanno a cuore e sviluppare relazioni sane, positive e durature.

Niente è più potente e magnetico di una donna pienamente consapevole del suo valore, che sa prendersi cura di sè, indirizzare la propria vita verso le mete che le stanno a cuore e sa entrare in contatto profondo con se stessa e quindi anche con le altre persone.

Con il Sentiero della Dea ti avvierai in questo percorso di consapevolezza, imparerai a brillare come non mai e attrarre così ciò che veramente vuoi nella vita.

Il Sentiero della Dea fa per te se:

  • Ti senti stanca e svuotata a causa di relazioni o situazioni che non ti danno né benessere né energia. 
  • Ti domandi come mai attrai sempre lo stesso tipo di persona o situazione lavorativa, che porta la tua vita a impoverirsi invece che arricchirsi.
  • Vorresti “qualcosa in più” nella tua vita, ti senti insoddisfatta ma fai fatica a capire cosa vuoi veramente.
  • Sei convinta che più passano gli anni e meno possibilità hai di “aprire il cassetto dei sogni”, iniziare quel progetto a cui tieni o costruirti una vita a due piena e profondamente gratificante.
  • Sei passata in diverse relazioni o situazioni che ti hanno scaricato a livello di corpo, mente e spirito e hai bisogno di ritrovare la centratura dentro di te
sentiero fantasy

Il Metodo Alchemico

I due aggettivi che definiscono meglio il mio metodo sono “magico” e “alchemico”. Infatti lavoreremo su tutti i piani mentale, emozionale, fisico e intuitivo per portarti una trasformazione in ogni parte del tuo essere! 

Di seguito ti spiego come lavoreremo insieme!

  • Partiremo da una consulenza conoscitiva di un’ora, in cui mi parlerai delle tue esigenze e faremo una prima valutazione di te attraverso la lettura del tema natale e un consulto tarologico approfondito. Se tra noi scatterà l’alchimia, inizieremo il percorso vero e proprio da 2 o 4 mesi.
  • La prima parte del nostro percorso sarà dedicata a preparare il terreno per far emergere la vera te: imparerai sia delle tecniche psicoenergetiche per liberarti da blocchi energetici e schemi mentali che ti condizionano negativamente, sia delle tecniche di mindfulness per centrarti nel presente.
  • L’intuito è la voce che ti guida verso ciò che desidera il cuore: devi imparare ad ascoltarla se vuoi una vita pienamente realizzata. Questa sarà la parte più creativa del nostro percorso! Creeremo degli esercizi su misura per te che ti aiuteranno ad affinare sempre di più questo ascolto! Inoltre attraverso i Tarocchi, arte che pratico da 30 anni, vedremo le energie presenti nella tua vita in questo momento, i possibili ostacoli su cui lavorare e le opportunità che si possono affacciare.
  • Le emozioni ci colorano la vita, sono il motore verso i nostri sogni ma possono anche travolgerci: attraverso la mindfulness imparerai a gestirle senza reprimerle. Inoltre ti accompagnerò per tutto il percorso con un supporto personalizzato di Floriterapia con i Fiori di Bach: tutto questo ti sarà di grandissimo aiuto sia nel riequilibrio emozionale che nell’espressione dei tuoi punti di forza. Le emozioni diventeranno le tue più preziose alleate!
  • Il simbolo qui indicato è la Runa Teiwaz, che rappresenta la capacità di scegliere e manifestare la direzione: sarà il cuore del nostro lavoro. Attraverso sessioni di coaching one-to-one della durata di un’ora l’una, scoprirai le tue potenzialità, ti aiuterò a elaborare una tua visione e un “piano d’azione” verso i tuoi obiettivi. Sarà un momento di grande ispirazione ma anche di concretezza!

Costo e Modalità

Prenota la tua prima sessione: la pagherai solo 35 Euro (meno della metà del prezzo di una mia seduta singola), e oltre a una lettura approfondita del tema natale e un consulto tarologico, mi parlerai dei tuoi obiettivi e delle tue esigenze.

A quel punto sceglieremo insieme se continuare, e se con il percorso da 2 mesi o da 4 mesi.

Contattami

Compila il modulo con i tuoi dati e ti ricontatterò a breve -via mail o se preferisci via telefono – per darti tutte le informazioni di cui necessiti!  Mandami la tua richiesta, accetta la Privacy e clicca invia!

    I campi con l'asterisco sono obbligatori

    Confermo di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

    albero vita