La nona carta dei Tarocchi, l’Eremita, raffigura un vecchio saggio che tiene in mano una lanterna. Fuori è buio, e quella piccola luce è quanto basta per permettere al personaggio di andare avanti, un passo alla volta.

A volte nella vita accade questo: scende il buio o un pò di nebbia, e anche se sappiamo dove andare occorre accendere una luce dentro di noi per vedere dove muovere il prossimo passo.

“La luce della Lanterna” si ispira proprio a questo: è una proposta flessibile che ti aiuta a recuperare energie e prendere decisioni in un particolare momento della tua vita.

La Luce della Lanterna fa per te se:

  • Hai già le idee chiare sulla tua vita, ma stai attraversando un momento di “nebbia”.
  • Stai attraversando un periodo di cambiamento e non hai ben chiaro come si stanno muovendo le energie intorno a te e quale è il prossimo passo da fare.
  • Senti le tue energie momentaneamente bloccate e ti senti incapace di immergerti nel flusso della vita.
  • Hai bisogno di garantirti uno spazio di ascolto tutto tuo.
  • Devi prendere una decisione importante ma hai bisogno prima di centrarti e capire a fondo le energie che si stanno muovendo intorno a una determinata situazione, e connetterti con ciò che vuoi veramente.

 

lanterna

Cosa ti metto a disposizione:

cuori legno
    Sceglieremo insieme il mix di strumenti in base alle tue esigenze. Quello che ti posso offrire è questo:
    • Ascolto empatico di te, delle tue emozioni ed esigenze.
    • Sessioni di coaching per aiutarti a creare un piano d’azione personalizzato.
    • Valutazione della tua situazione energetica.
    • Trattamento di riequilibrio energetico attraverso il Reiki (sì, si può fare anche a distanza!) e una consulenza di floriterapia personalizzata.
    • Esercizi di mindfulness e meditazioni mirate, studiate su misura per la tua situazione.
    • Lettura delle energie attuali attraverso simboli, Tarocchi e Rune.

Costo e modalità

La Luce della Lanterna è un pacchetto di sessioni altamente flessibile e personalizzabile: puoi scegliere tu il numero delle sedute e quando effettuarle. Ogni sessione dura un’ora e possiamo farla via Whatsapp, Skype o Zoom.

Il costi sono i seguenti:

una sessione singola 50 Euro.

– un pacchetto di 3 sessioni 130 Euro (anzichè 150 Euro).

– un pacchetto di 5 sessioni 200 euro (anzichè 250 Euro: in pratica hai una seduta gratis). 

Puoi ovviamente aggiungere un numero maggiore, ma in questo caso ti consiglio di provare Il Sentiero della Dea, che comprende 8+3 sessioni e il mio supporto continuativo via mail, oltre che un colloquio preliminare di 45 minuti.

Per avere informazioni e per prenotare le tue sessioni, utilizza il form di contatto che trovi qui sotto oppure scrivimi a info@alchemyca.com.

Contattami

Compila il modulo con i tuoi dati e ti ricontatterò a breve! Nel testo del messaggio scrivimi se vuoi essere ricontattata via mail o telefono o se hai esigenze particolari di contatto. Accetta la Privacy e clicca invia!

    I campi con l'asterisco sono obbligatori

    Confermo di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito

    albero vita